Inox - Cmp Srl

L'azienda

vendita dosatori

La INOX-CMP negli ultimi anni ha raccolto diversi successi grazie all'efficacia nel progettare e nel creare impianti industriali di linee automatiche, robotizzate o semiautomatiche.

Viene ammirata la grande esperienza dei tecnici e delle maestranze, la precisione e la velocità dei processi di lavorazione. Tutto questo, unito al nuovo e funzionale stabilimento, hanno reso la INOX CMP un'azienda vincente nell'area industriale Pontina nonchè delle vicine province. 

La storia

progettazione macchine industriali

La società è nata nel 1988 grazie al sodalizio alcuni ex dipendenti della FINDUS SpA di Cisterna di Latina (Latina). Dopo i primi passi all'interno di un'altra struttura, nell'anno 1989 viene edificato su un terreno di proprietà della superficie di circa 8.000 mq un capanno industriale realizzato in cemento armato prefabbricato della superficie di 1.250 mq, compresa una palazzina adibita per gli uffici ed i servizi di 400 mq. Avendo la priorità di consegnare al cliente un impianto chiavi in mano, completo di sistemi elettrici, elettronici ed elettropneumatici per il controllo e il comando di processo, ecco che i titolari hanno deciso di costituire SELPAM Snc, ad oggi autonoma ed indipendente.

PACOMEL

Il supporto tecnico viene fornito da una società di ingegneria di Roma che provvede alla progettazione nel campo della robotica e dell' analisi strutturale meccanica degli elementi finiti, in campo transitorio e non lineare, oltreché per gli studi di fattibilità e per la certificazione secondo la direttiva macchine 89/392/CEE. Oggi, la società si avvale per i suoi acquisti di acciaio inox, minuterie, attrezzature e quant’altro necessario per la costruzione dei suoi impianti, di una consociata, costituita nel giugno 2000, con il nome di PACOMEL Srl; formata da quote degli stessi soci INOX CMP e da due nuovi soci, che, nel tempo, avevano maturato una esperienza ventennale nel settore delle vendite. Il binomio delle due società INOX CMP – PACOMEL è un elemento potenziale per la prima, in quanto può disporre di prodotti immediatamente disponibili in magazzino, per la costruzione dei suoi macchinari.

INOX - CMP srl | 5, Viale Della Stazione - 04100 Latina (LT) | P.I. 01414920593 | Tel. 0773 631172   - Tel. 0773 631171 | Fax. 0773 630143 | inox.cmp@panservice.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy